Tigers Saviano-Folgore Nocera 73-78: ritorno alla vittoria per i gialloviola

Tigers Saviano-Folgore Nocera

Tigers Saviano-Folgore Nocera 73-78: ritorno alla vittoria per i gialloviola in Serie D

Tigers Saviano-Folgore Nocera 73-78: i ragazzi di coach Boccia tornano alla vittoria nella settima giornata di Serie D. Dopo la precedente sconfitta contro la Virtus Academy, i gialloviola non si sono arresi e tornano alla vittoria in casa della formazione vesuviana.

Un ritorno alla vittoria di grinta e cuore

Nonostante la sfida si preannunciasse molto ostica, la Folgore Nocera non si è lasciata trovare impreparata e con una ritrovata fiducia in sé stessa, ha affrontato i padroni di casa del Tigers Saviano uscendone a testa alta con un punteggio di 73-78 a svantaggio degli avversari. Questo ha reso molto orgoglioso coach Boccia, che si dice soddisfatto dei suoi ragazzi i quali sono riusciti a riscattarsi dopo la sconfitta della domenica precedente.

Uno sguardo alla classifica

Dopo questo trionfo, diamo uno sguardo alla classifica dei gialloviola. Partiti da una scomoda decima posizione con appena 4 punti, grazie a questa vittoria, la Folgore Nocera risale fino al sesto posto con ben 6 punti. Questo risultato li porta a pari merito in classifica con la Virtus Academy, la Polisportiva Mercogliano e lo stesso Tigers Saviano. I ragazzi di coach Boccia avranno un’altra occasione di migliorare la loro posizione in classifica. Scopriremo l’esito dell’impresa quando affronteranno l’Olympia Basket Maddaloni martedì 15 novembre al Palacoscioni di Nocera Inferiore.

Lascia un commento