RKC ASI Molise 2: trionfano Aldi e Ciabattoni

Sul Circuito Internazionale del Volturno di Limatola trionfano Aldi e Ciabattoni: ancora numeri record per la seconda tappa RKC ASI Molise 2 del duo RS

La seconda selettiva regionale RKC ASI Molise 2, alla sua prima edizione, conferma numeri positivi anche in occasione del secondo round stagionale andato in scena sul Circuito Internazionale del Volturno di Limatola. Alla fine della manifestazione il successo assoluto della tappa va a Giuseppe Aldi, il migliore della categoria Amatori, e il pluricampione abruzzese Andrea Ciabattoni, mattatore nella Finale Gold decisiva per le sorti della classifica finale. Da applausi la domenica di Aldi, autore di una grande rimonta nella finale Gold Ama, sfruttando anche l’errore del giovanissimo Tommaso Palumbo che, lanciato verso la vittoria, finisce lungo e fuori pista. Nella finale Gold combinata Esperti – Pro Ciabattoni, dopo una Gara 1 in sordina, azzanna gli avversari in Finale Gold. Marco Raia e Nicola Vaia completano il podio di una gara dai due volti, con cali di ritmo per i vari Di Marzo, Nitto e Mollo.

C’è gloria, comunque, anche per Niccolò Cimmino: il giovane pilota campano trionfa tra i piloti della categoria Esperti, protagonista di una ottima prestazione nelle due gare, con il rammarico di non aver centrato la vittoria.

Di seguito gli highlights di Media Lab Sport, a cura di Giovanni Salvatore e Salvatore Varo.

Lascia un commento