Angri-Virtus Cilento 1-2: le immagini della partita

Angri-Virtus Cilento

Angri-Virtus Cilento si conclude col successo di misura della formazione ospite. La doppietta di Marrocco stende i grigiorossi. Gli highlights dell’incontro

Doppietta di Marrocco e gol di Sidibe, Angri-Virtus Cilento 1-2. Vittoria esterna per gli uomini di Castiello nella prima giornata di Eccellenza girone E. Ospiti più concreti rispetto all’undici di Sanchez, che nel finale recrimina per un atterramento di Scielzo in area.

Sanchez dispone i suoi con un guardingo 4-5-1, lasciando il solo Trimarco a gestire le operazioni offensive. Inizialmente in panca Scielzo e Delle Donne. Sul fronte opposto, Castiello sistema Senè sull’out destro nel tridente completato da Marrocco e Passaro. In difesa, muraglia centrale con Criscuolo e Giura. La gara si anima intorno a metà della prima frazione. Al 19’ rapido giropalla virtussino, con conclusione pericolosa di Passaro. Poco dopo Marrocco divora incredibilmente il vantaggio da due passi su cross di Maiese. Non fa meglio sul fronte opposto Sidibe, che taglia in diagonale verso il centro area in contropiede, raccoglie il cross di Strianese ma alza oltre la traversa a tu per tu con Tesoniero.

Rapido botta e risposta sul tabellino dei gol. Al 37’ punizione laterale di Maiese, Marrocco interviene di testa e batte Calabrese. Ma per la Virtus non c’è nemmeno il tempo per esultare, perché Sidibe s’inventa una rapida azione personale sul versante sinistro e fulmina Tesoniero con un preciso rasoterra. Poco dopo, su azione d’angolo, Giura chiama all’intervento Calabrese.

A inizio ripresa, minuto numero 8, Passaro gira al centro per Sené che conclude a botta sicura, trovando però il corpo di Siano a salvare la porta grigiorossa. Gradualmente l’Angri prende campo, alza il baricentro ma non riesce a concludere in maniera pericolosa verso la porta di Tesoniero. E nel momento forse migliore per i grigiorossi, la Virtus trova lo spunto per riportarsi in vantaggio. Monzo serve al limite Marrocco che controlla fra tre avversari e batte Calabrese dal limite dell’area. Il gol non demoralizza l’Angri, ma il forcing grigiorosso produce esclusivamente una vibrante protesta al 38’, con Scielzo che reclama un calcio di rigore e l’arbitro che gli indica che non c’è stata alcuna scorrettezza della difesa.

Le immagini dell’incontro a cura di 105 Tv in collaborazione con Zero a Zero

 

Lascia un commento