Universiadi: da oggi potenziato il trasporto pubblico in Campania

mascotte Universiadi Universiade Napoli 2019

In occasione degli eventi delle Universiadi la Regione Campania e l’Agenzia Regionale delle Universiadi hanno programmato e finanziato un potenziamento del servizio di TPL per consentire di raggiungere le sedi degli eventi ed il rientro serale.

Si inizia il 3 luglio in occasione della Cerimonia inaugurale al termine della quale gli spettatori potranno usufruire fino alle 01.30 dei servizi della Linea 2 della Metropolitana di Trenitalia, che prolungherà fino a quell’ora il servizio ferroviario ordinario con cadenza ogni 15 min sia per Napoli S. Giovanni – Barra che per Pozzuoli; analogo servizio sarà effettuato da Cumana, sulla tratta Montesanto – Mostra (con frequenza ogni 20 min) e Circumflegrea, sulla tratta Montesanto – Pianura (con frequenza ogni 30 min); ANM prolungherà il servizio della linea 502 (con frequenza ogni 15 min).

Nei giorni successivi e fino alla giornata di chiusura saranno potenziati e prolungati i servizi per collegare le sedi degli eventi sportivi nei giorni di effettuazione delle gare:

Lascia un commento