Polisportiva Santa Maria: Esposito supera la concorrenza, manca solo l’annuncio

Polisportiva Santa Maria

Polisportiva Santa Maria, pronto l’accordo con Gianluca Esposito. Manca solo la firma per l’accordo con l’ex allenatore di Nola, Portici e Sarnese.

Gianluca Esposito supera in volata la concorrenza di Osvaldo Ferullo e Giovanni Serrapica per la panchina della Polisportiva Santa Maria. Ci sarebbe già l’accordo tra le parti, che sarà verosimilmente ratificato mercoledì. Fino al 30 giugno infatti Esposito sarà ancora formalmente legato al Nola.

Il 43enne tecnico è reduce dalla positiva esperienza alla guida della squadra della sua città, dopo aver già allenato Sarnese e Portici in Serie D. La società, neopromossa nel massimo campionato dilettantistico, gli affiderà un gruppo giovane con l’obiettivo di mantenere la categoria. Il trainer nolano raccoglie dunque l’eredità di Egidio Pirozzi, col quale ha in comune proprio l’esperienza alla guida della Sarnese in carriera.

Il nome di Gianluca Esposito era venuto fuori già durante le trattative tra la Polisportiva Santa Maria e il direttore sportivo Antonio Amodio, confermato in seguito dal Sorrento. La società cilentana ha però seguito il consiglio, avviando i contatti nei giorni scorsi. Mancherebbe dunque solo la firma del diretto interessato, così da sistemare il primo tassello per la prima storica stagione in Serie D del club di patron Tavassi.

 

Lascia un commento