Aprilia – Angri: grigiorossi puniti per troppe disattenzioni

Aprilia - Angri

Aprilia – Angri termina col successo dei padroni di casa per 3-1. I grigiorossi pagano a caro prezzo diverse leggerezze difensive

Inizia malissimo il tour de force di gennaio: Aprilia – Angri 3-1. I grigiorossi di Sanchez perdono lo scontro diretto in trasferta, a causa di diverse “concessioni” difensive. L’equilibrio dell’incontro è stato rotto proprio da qualche leggerezza di troppo della squadra doriana, che pure avrebbe potuto strappare almeno un pareggio.

L’Aprilia sblocca il risultato a metà del primo tempo con Gjuci, con l’Angri poco capace di creare reali pericoli. In una sola circostanza con Acosta poco dopo la mezz’ora non sfrutta una buona opportunità.

Nel secondo tempo Umile trova dopo pochi minuti il suo primo gol con la maglia grigiorossa, complice anche un intervento non impeccabile del portiere di casa. Ma la gioia per il pareggio dura meno di un minuto. L’Aprilia infatti ripassa rapidamente in vantaggio con Capuano, che riesce a liberarsi bene a destra e a infilare la porta doriana.

Di nuovo sotto, l’Angri pigia sull’acceleratore ma resta in forte credito con la dea bendata. L’arbitro non reputa falloso l’intervento su Aracri che viene fermato al momento di calciare da un difensore di casa. Non va meglio poco dopo, quando i due pali della porta pontina ricacciano via le conclusioni di Barone e Sall nel giro di pochi secondi. Nel finale l’Angri continua a provarci, ma la condanna definitiva arriva per un errore in fase di costruzione al limite dell’area. L’Aprilia ne approfitta e Gjuci firma il definitivo 3-1.

Calendario fittissimo di impegni per tutto il mese di gennaio. Fino al prossimo 22 i ragazzi di Sanchez scenderanno in campo in casa con Portici (mercoledì 11) e Palmese (domenica 15), in trasferta con Sorrento (mercoledì 18) e Ilvamaddalena (domenica 22).

[foto ufficio stampa Us Angri]

Lascia un commento