Angri-Casertana, pareggio-beffa all’ultimo istante per i grigiorossi

Angri-Casertana

Angri-Casertana si chiude in parità, ma con grande rammarico per i grigiorossi. Gli ospiti trovano il pareggio al 96′

Beffa all’ultimo respiro, Angri-Casertana termina sul punteggio di 1-1 con i falchetti in gol in pieno recupero. Una grande delusione per i doriani, già pronti a festeggiare un successo importante che avrebbe ridotto le distanze dalla zona play-off nel girone G di Serie D.

La cronaca. L’ultimo arrivato Aracri parte inizialmente dalla panchina; sul fronte opposto c’è invece subito l’esordio dell’esperto Stefano Manzo nel centrocampo dei falchetti. L’approccio alla gara della Casertana è migliore. I rossoblu collezionano infatti alcune buone palle-gol nei primi minuti, con Soprano e Casoli che tuttavia non centrano il bersaglio. Ma sono i padroni di casa a passare al quarto d’ora con Varsi, bravo a capitalizzare un’iniziativa personale di Cassata.

Il gol stordisce i falchetti che tentano una sola vola la via della rete fino all’intervallo, ma il tentativo di Stefano Manzo non va a buon fine. Nella secondo Panarelli prova ad alzare il baricentro dei suoi inserendo Favetta. Ferrari inizia a fare le prove del gol, Riccio respinge la conclusione. L’Angri bada a difendersi e ripartire, sfiorando il 2-0 con una conclusione di Fabiano. Aumenta il forcing della Casertana, Bellarosa si fa trovare pronto su un tentativo del solito Ferrari.

La caparbietà di quest’ultimo viene premiata a pochi secondi dal triplice fischio, con la rete che regala alla Casertana un pari quasi insperato. Un pareggio che comunque è un bicchiere mezzo vuoto, viste le vittorie delle battistrada Sorrento e Paganese, che allungano ulteriormente in classifica sui falchetti.

Per ciò che concerne l’Angri, la classifica resta praticamente invariata. I ragazzi di mister Sanchez restano infatti staccati di 3 lunghezze dalla zona play-off. Immutato anche il vantaggio sulla parte pericolante della graduatoria, con un gap di 5 punti sul gruppetto dei play-out nel girone G di Serie D.

Lascia un commento