Cavese: calciomercato affidato a Schetter e Lamazza

Antonio Schetter e il rientrante Francesco Lamazza cureranno il calciomercato della Cavese. Il comunicato di ieri ha ufficializzato la collaborazione con l’ex attaccante, già in essere da diversi giorni così come affermato dal patron Massimiliano Santoriello.

Il direttore sportivo Lamazza torna tra i ranghi dopo essere stato sollevato dall’incarico nell’ottobre 2019. Il suo esonero seguì quello dell’allora tecnico Francesco Moriero. La riorganizzazione interna prevede anche la nomina dell’avvocato William Trucillo (già responsabile degli affari legali del club) nel ruolo di general advisor e di Davide Donè come osservatore.

Intanto la società ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Alessandro Gatto (’94), arrivato a titolo temporaneo dal Catania. Con la maglia degli etnei ha collezionato poche presenze nella prima parte della stagione, non trovando mai la via del gol. Sicuramente meglio nella passata stagione, con i 7 centri realizzati con la casacca del Bisceglie, eguagliando il “personal best” fissato nell’annata 2016-2017 tra le fila del Monopoli.

Seconda punta di ruolo, Gatto può adattarsi bene anche da centravanti. Il nuovo attaccante della Cavese vanta esperienze nei settori giovanili di Lecce e Verona, oltre a 20 presenze in Serie B con le casacche di Modena (3) e Salernitana (17 condite da 1 gol). In Campania, oltre che con i granata, Gatto ha giocato anche tra le fila della Juve Stabia in Serie C.

Lascia un commento