Lnd Campania: promozione diretta per le seconde classificate

Zigarelli Truffa Covid

Nell’attesa che il Consiglio federale FIGC approvi la richiesta di deroga dell’art.49 NOIF con relativo blocco delle retrocessioni, il presidente Carmine Zigarelli proporrà nel prossimo Consiglio Direttivo la promozione diretta in categoria superiore per tutte le squadre che, per la rimodulazione delle classifiche secondo i criteri LND, passeranno dal primo al secondo posto nei campionati dalla Promozione alla Terza Categoria e nei campionati regionali e provinciali di calcio a 5.

Per tutte le altre società che non sono contemplate nell’ipotesi sopradescritta, il presidente Zigarelli, come già annunciato nello scorso Consiglio direttivo del C.R. Campania, proporrà criteri di ammissione alla categoria superiore, tali da poter tutelare tutti i club secondi classificati e non solo.

«La nostra unica mission è quella di tutelare le società, i loro sogni e i loro progetti e garantire a tutti una ripartenza in totale tranquillità e sicurezza, lavorando alacremente e nel rispetto di tutti i dettami».

Così il presidente Zigarelli, che ha tenuto a rinnovare «i miei più sinceri ringraziamenti ai club per la professionalità con cui stanno attraversando questo periodo e auguro a tutti una stagione sportiva 2020/2021 all’insegna di tante soddisfazioni e del fair play».

Lascia un commento