Il Tramonti piange la tragica scomparsa di Luca Buonocore

Un lutto tremendo per l’intera comunità di Tramonti. Nella squadra di calcio del paese militava infatti Luca Buonocore, il 20enne tragicamente scomparso ieri sera a causa di un gravissimo incidente stradale. L’impatto mortale è avvenuto sull’autostrada A3, a poche centinaia di metri dallo svincolo di Nocera Inferiore, in carreggiata sud.

L’auto su cui Luca viaggiava con altri tre giovani, forse in fase di soprasso, ha urtato violentemente il guardrail finendo per ribaltarsi. Immediato l’arrivo dei soccorsi. Sul posto la Polizia Stradale della sottosezione di Angri, le ambulanze e i Vigili del Fuoco. Ai caschi rossi è toccato il compito di estrarre i giovani dalle lamiere contorte dal violentissimo impatto.

Per Luca Buonocore non c’è stato purtroppo nulla da fare. I sanitari hanno infatti potuto constatarne solo il decesso. Un altro dei giovani a bordo della vettura versa attualmente in condizioni critiche all’ospedale di Nocera Inferiore. Gli altri due amici, pur ricoverati all’Umberto I, non hanno subito gravi danni.

Luca era un calciatore dello Sport Club Tramonti, storica compagine dilettantistica del comprensorio, fondata nell’ormai lontano 1985. La società questa mattina ha rivolto il suo saluto al giovanissimo Luca. Un triste risveglio per la società sportiva, per Tramonti e per tutto il comprensorio per questa giovane vita spezzata.

Lascia un commento