Nocerina, Cavallaro: “Vittoria senza sofferenze. Acquisteremo un nuovo attaccante”

Al termine della gara tra Nocerina e Torres, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei rossoneri Giovanni Cavallaro. Il mister si è detto soddisfatto della vittoria ottenuta senza troppi affanni, sottolineando il sacrificio ed il senso di appartenenza della squadra.
“Nei primi quindici minuti abbiamo avuto un assetto troppo basso. Sapevamo di avere di fronte una squadra forte e che sa palleggiare, per questo abbiamo deciso di aspettarli per poi ripartire. Sono molto contento per la cattiveria messa in campo: i ragazzi rispondono con sacrificio e senso di appartenenza”.

La prestazione dei singoli: “Per Katseris era la prima partita dopo un lungo stop e nel primo tempo ha speso tanto: nel nostro sistema di gioco i due quinti di centrocampo fanno un grande lavoro. Anche i nostri attaccanti ci aiutano in difesa. Donnarumma è entrato molto bene, ci permette di palleggiare e respirare. Impagliazzo è tornato dopo uno stiramento: abbiamo abbondanza in difesa e non volevo rischiarlo. Forse domenica sarà pronto”.

Sul calciomercato: “Sappiamo che manca una casella in attacco, e provvederemo ad acquistare qualcuno. Non mi interessa quale sia il suo nome: quello che chiedo è sacrificio e sangue per questa maglia. Insieme alla società faremo scelte oculate”.

Il tecnico si è anche soffermato sul ritorno dei tifosi allo stadio: “Sappiamo quanto sia importante per noi avere i nostri tifosi allo stadio. Speriamo di averne di più in occasione della prossima gara. Ci tengo a sottolineare anche la buona condizione del manto erboso: dobbiamo ringraziare l’assessore Fortino per il suo impegno e la sua vicinanza”.

Lascia un commento