Scafatese: per la panchina un nome che evoca ricordi da record

Scafatese

Scafatese in fermento per la nuova stagione. Il patron Vincenzo Cesarano è pronto ad allestire una compagine di vertice. Il tutto in attesa di avere notizie positive dall’amministrazione comunale, relative alla capienza dello stadio.

I rumors relativi alla Scafatese riguardano innanzitutto la panchina. Il nome più gettonato è quello di Egidio Pirozzi, che rievoca nei tifosi ricordi felicissimi. Stagione 2006-2007, campionato di Serie D. Il tecnico ebolitano subentra a Pasquale Esposito, guidando i canarini alla promozione in Serie C2. Era la squadra che poteva vantare in prima linea i bomber Vincenzo Cosa e Cosimo Sarli, che regalarono vagonate di gol ai gialloblu.

Il nome di Pirozzi è tornato dunque in auge negli ultimi giorni e a breve potrebbe esserci l’annuncio. Un ingaggio che renderebbe chiari gli obiettivi della società. Il trainer è infatti reduce dalla storica promozione della Polisportiva Santa Maria in Serie D. E proprio dal club cilentano potrebbe provare, in caso di firma, a portare in gialloblu qualche atleta di primo piano.

Difficile al momento farne i nomi. Il club cilentano infatti potrebbe optare per alcune conferme, tenendo conto di qualche difficoltà incontrata nelle ultime ore per l’ingaggio di nuovi atleti. Patron Cesarano resta comunque alla finestra per la sua Scafatese: l’idea di riportare la squadra in Serie D non lo ha mai abbandonato.

Lascia un commento