Fc Pompei, trasloca il titolo del San Giorgio: il ds sarà Stiletti

Fc Pompei

Fc Pompei ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza. Trasferito nella città mariana il titolo del San Giorgio

La FC Pompei comunica che sarà Orlando Stiletti a ricoprire la carica di direttore sportivo per la prossima stagione agonistica. La città mariana torna ai vertici del calcio regionale grazie al trasferimento del titolo del San Giorgio.

Stiletti, fra gli artefici della storica promozione in Serie D della Mariglianese, con l’altrettanto importante salvezza nella stessa serie, ha, nonostante la giovane età, accumulato tanta esperienza fra D ed Eccellenza con i colori, tra le altre, di Afragolese, Portici, Giugliano, Palmese.

“Il presidente Mango mi ha subito conquistato col suo progetto – ha dichiarato il neo direttore pompeiano – è una persona che ti dà sicurezza. Sarà entusiasmante e altrettanto duro riportare il calcio in una piazza in cui mancava da tempo. Ma con lavoro e impegno, oltre alla giusta sinergia fra società e amministrazione comunale, potremo prenderci le nostre soddisfazioni. Siamo pronti per questa nuova avventura”.

Al direttore Stiletti gli auguri di buon lavoro per una esaltante annata rossoblu.

Lascia un commento