Castel San Giorgio: Criscuolo confermato in panca per la nuova stagione

Castel San Giorgio

Il Castel San Giorgio ha reso noto di aver confermato il tecnico Vincenzo Criscuolo anche per la prossima stagione. Ottenuta la salvezza nel derby play-out contro l’Alfaterna, il club rossoblu ha mosso il primo passo verso il campionato 2022-23.

Sgombrato dunque il campo da fantasiosi rumors che volevano il destino della società legata agli esiti delle imminenti elezioni amministrative. L’allenatore di Cava de’ Tirreni, con un lungo passato da portiere nel calcio professionistico, proseguirà con i collaboratori che lo hanno affiancato nelle ultime settimane. La dirigenza del Castel San Giorgio ha infatti confermato per la prossima annata anche il preparatore atletico Gerardo Angrisani e il preparatore dei portieri Attilio Giannattasio.

Il lavoro di programmazione proseguirà nelle prossime settimane. In primis provando a puntellare un organico che in questa stagione è stato falcidiato dagli infortuni. Possibile che con Vincenzo Criscuolo possa partire una nuova progettualità, dopo quella interrotta con l’esonero di Lorenzo Prisco.

La scorsa estate la società aveva puntato a valorizzare ulteriormente gli atleti del settore giovanile. Proseguendo in un discorso tecnico che negli anni scorsi aveva portato all’esordio in prima squadra di tanti calciatori “sotto età” rispetto alla norma degli under. Uno tra questi, il centrocampista Manuel Botta, ha spiccato il volo in Serie D, culminato quest’anno con la vittoria del campionato con la maglia del Cerignola, promosso tra i professionisti.

Lascia un commento