Calciomercato Cavese: la conferma di due pilastri e un primo volto nuovo

calciomercato Cavese

Calciomercato Cavese in fermento negli ultimi due giorni. Il club ha già dato il via al valzer, inserendo i primi tasselli della nuova rosa, in attesa di conoscere le scelte relative all’allenatore. Il club ha confermato il capitano e il suo vice fino a giugno 2021. Claudio De Rosa e Ciccio Favasuli resteranno in biancoblu. Anche l’anno scorso furono loro i primi a essere riconfermati.

L’attaccante metelliano sarà chiamato a battere un altro record: quello di fare gol con la stessa maglia in quattro categorie differenti. De Rosa ha infatti già segnato in Serie C2, Eccellenza e Serie D con la Cavese e un gol nella Serie C post-riforma impreziosirebbe il suo score. “Re Claudio” – così come lo chiamano i tifosi – detiene altri due primati: è infatti il calciatore con più presenze (219) e col maggior numero di reti (104) nella storia della Cavese.

Calciomercato Cavese, il primo volto nuovo

Dopo due riconferme, il primo volto nuovo. Si tratta di Andrea De Paoli, attaccante classe 1999 che si è legato al club di patron Santoriello fino a giugno 2023. Esperienze nei vivai di Genoa, Brescia e Ternana, De Paoli è un centravanti che ha esordito in Serie C con la maglia della Sambenedettese. Nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Rieti, collezionando 24 presenze e 3 reti.

 

Lascia un commento