VIDEO | Sant’Egidio Femminile-Ternana 5-0: show all’esordio in Coppa Italia

Sant'Egidio-Ternana

Si apre con un sonoro cinque a zero la stagione del Sant’Egidio Femminile. Nell’esordio in Coppa Italia Serie C contro la Ternana decisive le reti di Di Martino su rigore e Sabatino, oltre alla tripletta del capitano Olivieri.

L’estremo difensore Maria Rita Pascale ha tenuto la porta inviolata in quella che è stata la sua centesima presenza con il club gialloblu. Per l’occasione, la squadra l’ha omaggiata con una targa ricordo prima del fischio d’inizio del match con le rossoverdi umbre.

Pascale 100 presenze targa

La squadra guidata da Valentina De Risi il prossimo 4 ottobre affronterà in trasferta Le Streghe Benevento, per decidere il passaggio al turno successivo.

TABELLINO

Sant’Egidio Femminile – Ternana 5-0

Sant’Egidio Femminile: Pascale, Boccia (38’st Coccia), Di Palma (31’st Paolillo), Mazza, Severino, Esposito, Sabatino, Petrosino (9’st Donnarumma), Aprea (9’st Gorrasi), Olivieri, Di Martino (38’st Nocera). A disp: Coccia, Nocera, Donnarumma, Gorrasi, Sicignano, Paolillo, Principe.

Ternana: Sensini, Campi (15’st Campanelli), Acini (31’st Virgili), Bartolocci (1’st Pliatsidis), Melillo, Tancini (25’st Fonk), Piacenti, Quirini, Conti (35’st Epifano), Proietti, Antonini. A disp: Pliatsidis, Virgili, Campanelli, Fonk, Perla, Epifano, Gelmetti.

Arbitro: Gervasi (Cosenza) Assistenti: Marrazzo e Benvenuto (Nocera Inferiore)
Reti: 14’pt Di Martino, 18’st Sabatino, 31’pt, 7’st e 47’st Olivieri.
Note: Ammonita Gorrasi (S)

Lascia un commento