Rent Kart Elite Campania 2021: Fusco apre la stagione a Casaluce

Rent Kart Elite Campania

Rent Kart Elite Campania 2021. Francesco Fusco si aggiudica la prima tappa della nuova stagione, nell’appuntamento in notturna di Casaluce

La prima tappa della nuova stagione sportiva di Rent Kart Elite Campania sul circuito di Casaluce porta la firma di Francesco Fusco. Il pilota XS anticipa i favoriti e porta a casa il trofeo con una doppia vittoria nella batteria heavy.

50 punti totali a cui si aggiunge il miglior tempo in qualifica rispetto al pari merito Clemente Bifulco, capolista nella categoria medium dopo una sfida infinita con Vincenzo Califano dell’RG 27 Rosso.

Stecca invece clamorosamente Dante Cirillo, addirittura fuori dal podio dei pesi light. Nemmeno il pilota di casa Antonio Mazzone riesce a fermare la corsa al titolo di RG1 di Alessio Cirillo, fratello del campione in carica.

Zero a Zero media partner della stagione 2021

Zero a Zero è il media partner ufficiale della stagione 2021 del campionato regionale Rent Kart Elite, organizzato da Asd Racinggame – La passione da corsa. Sulla nostra pagina Facebook ufficiale e sulla nostra testata web seguiremo, passo dopo passo, tutti i round di quest’annata. In occasione di tutte le gare, dirette live del pre-gara e interviste al termine della giornata. Spazio alle sensazioni della vigilia e ai commenti sui risultati di giornata, con tutti i protagonisti del campionato.

Fotografa ufficiale Marzia Bertelli

 

Lascia un commento