Rent Kart Elite Campania 2021: 2° round, prima vittoria per Soriano

Rent Kart Elite Campania

L’ex-campione italiano Vincenzo Soriano domina a Iscaro il 2° round di Rent Kart Elite Campania e colleziona i suoi primi trofei targati RG

Doppietta in Gara 1 e Gara 2 per Vincenzo Soriano, pilota del Sor.Car Racing Team che si assicura la coppa del 2° Round di Rent Kart Elite Campania 2021. Prima vittoria con la RacingGame dopo i successi passati nei campionati italiani e regionali.

Vittoria finale che arriva dopo un’avvincente sfida con Vincenzo Califano del team RG 27 Rosso, giunto secondo al traguardo della Golden Cup. Al pilota nocerino bastano gli 80 punti del secondo piazzamento per proiettarsi al primo posto della classifica piloti. Califano scavalca dunque in un sol colpo Francesco Fusco e Clemente Bifulco, entrambi in giornata-no.

Portano dunque fortuna a Soriano e Califano le interviste realizzate nel pre-gara e trasmesse in diretta sulla nostra pagina Facebook. Una sorta di amuleto che ha permesso ai due di rendersi grandi protagonisti dell’appuntamento dello scorso weekend sul circuito di Chianche.

Male anche il campione in carica Dante Cirillo, costretto a dare forfait in Gara 1 per un problema al proprio kart, mentre ruba la scena l’unica quota rosa del gruppo, Teresa Bosco, autrice di una grande prova di forza con la pole position assoluta, la vittoria di Gara 1 e il conseguente primo posto in categoria RG1.

Sulla nostra pagina Facebook anche le interviste a Terry Bosco e Alessio Cirillo, piloti Denso MotorSport, realizzate dopo la bandiera a scacchi al kartodromo Iscaro.

Il servizio video realizzato da Simone Salsano e Francesco Petti, con la cronaca delle gare, le classifiche e tutti i dettagli sugli appuntamenti targati Asd Racinggame-La Passione Da Corsa

 

Lascia un commento