Scudetto Campano 2019: ZaZ Cycling sul podio con capitano e presidente

Si sono tenute sabato 14 dicembre, presso l’aula consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano, le premiazioni finali del circuito “Scudetto Campano 2019”, riservato alla categoria cicloamatori. Al termine di una stagione che ha visto i ciclisti gareggiare in lungo e in largo nella nostra regione, anche gli atleti dello ZaZ Cycling Team sono saliti sul podio con il capitano Alessandro De Feo e il presidente Candido Comiato.

Per De Feo, protagonista di una eccellente stagione anche fuori dai confini regionali, è arrivato il titolo nella categoria “M2 percorso medio”. Un successo meritatissimo quello del capitano dei “pulcini”, capace di ottenere risultati nella top ten in tutte le gare del circuito, con i fiori all’occhiello dei podi assoluti nella Granfondo Ischia100 (3°) e Granfondo del Vulture (2°).

Piazzamenti che hanno consentito al capitano arancionero di salire in maniera autoritaria sul primo gradino del podio di categoria in quasi tutte le tappe del circuito. Un successo per De Feo che fa il bis con quello ottenuto nella stagione 2017.

Nella categoria “M3 percorso lungo” è Candido Comiato a far sventolare la bandiera ZaZ sul terzo gradino del podio. Costanza e resistenza sono state le doti che hanno portato il “presidentissimo” sul gradino del podio, più volte sfiorato anche nelle scorse stagioni.

Nel corso di questa stagione appena conclusa, De Feo e Comiato sono stati protagonisti insieme ad Andrea Longo anche dalla Ötztaler Radmarathon, una massacrante gara che ha visto gli atleti scalare veri “giganti” tra le montagne austriache.

Nella classifica a squadre gli atleti ZaZ hanno concluso al 7° posto, risultato brillantissimo per il gruppo arancionero, che accresce aspettative e motivazioni per la stagione che verrà.

Lascia un commento