ZaZ Cycling: a Siena riparte la stagione

ZaZ Cycling

ZaZ Cycling torna in competizione in occasione della Granfondo Strade Bianche tra le crete senesi. Primo step della nuova stagione sportiva

Si ritorna in pista tra le crete senesi e riparte la stagione dell’Asd ZaZ Cycling. La pattuglia arancionera, guidata dal capitan Alessandro De Feo, riaggancia gli scarpini ai pedali per la prima uscita stagionale.

La Granfondo “Strade Bianche”, in programma domenica 6 marzo, sarà il teatro nel quale andrà in scena la ripartenza. Polvere e salite ripide faranno da scenografia ai tanti atleti che si daranno battaglia in una delle più belle e appassionanti gare del circuito amatoriale.

A fare da prologo sarà la gara dei big, in programma sabato 5 marzo. Il giorno successivo i “pulcini” della Zero a Zero Cycling proveranno a dare il via alla nuova stagione nel migliore dei modi.

Fari puntati in primis su capitan De Feo (in foto con i compagni di squadra Pastore, Petrosino e Scala), che effettuerà il suo rodaggio in vista dell’inizio del circuito dello Scudetto Campano. Due i percorsi che potranno affrontare gli atleti: Mediofondo da 86.8 km con 21.6 km di sterrato; per i più impavidi, percorso Granfondo con 142.5 km e ben 54.7 km di sterrato che faranno da apripista verso l’arrivo nella suggestiva piazza del Campo al termine della suggestiva salita di Santa Caterina.

 

Lascia un commento