Sandro Abate-Real San Giuseppe 1-5: riscatto gialloblu

Sandro Abate-Real San Giuseppe

Sandro Abate-Real San Giuseppe, importante successo esterno dei vesuviani dopo la figuraccia contro la Feldi Eboli nel recupero

Sandro Abate-Real San Giuseppe termina 1-5. Vittoria di carattere per il roster vesuviano, che batte a domicilio gli ipini riscattando la pessima prestazione del recupero contro Feldi Eboli. La sfida si decide nella ripresa, dopo un primo tempo vissuto su un sostanziale equilibrio in termini di punteggio parziale – 0-0 all’intervallo – e di occasioni create su entrambi i versanti.

Patias e Alex tengono in allarme i due estremi difensori. Bellobuono decolla su sventola di Creaco, poi colpisce il palo su rilancio, senza che alcun compagno riesca a ribadire in rete. Joselito sfiora il palo al quarto d’ora, poi è ancora Bellobuono a vincere il duello personale con Creaco.

Gli irpini trovano due montanti sulla loro strada con Danicic e Bizjak. Nel mezzo, un salvataggio provvidenziale della difesa di casa su fiammata di Patias.

La ripresa è pirotecnica ed è il Real a innescare i fuochi d’artificio. Thiago Perez si oppone bene all’occasione di Salas, poi in poco meno di nove minuti i vesuviani mettono in ghiaccio il match grazie alla doppietta di Patias – spettacolare il secondo gol che vale il momentaneo 0-3 – il parziale raddoppio di Crema e il poker di Salas su fulminea ripartenza.

Stordita, la Sandro Abate trova il gol della bandiera con Richard, ma c’è ancora tempo per il pokerissimo gialloblu firmato dal portiere Bellobuono per il definitivo 1-5.

© photocredits ufficio stampa Sandro Abate Avellino, pagina ufficiale Facebook

Lascia un commento