Real San Giuseppe: oggi il recupero contro Italservice Pesaro

Si torna in campo dopo le festività natalizie. Il Real San Giuseppe recupera la terza giornata contro l’Italservice Pesaro oggi alle 15.00: si gioca al ”Pala Nino Pizza” in diretta su PMGSportFutsal, gli arbitri del match saranno Michele Bensi (Grosseto) e Lorenzo Cursi (Jesi), il crono sarà diretto da Daniele Filannino (Jesi).

PEDRINHO – ”Sono quelle partite che tutti vorrebbero giocare – esordisce così Pedrinho.- Siamo due belle squadre e saranno tre punti pesanti: il Pesaro, che ha giocato più partite, vuole restare nella parte altra di classifica. Mi aspetto una bella atmosfera e una gara combattuta. La squadra sta bene nonostante un incredibile tour de force, abbiamo ricaricato le energie. Personalmente sto facendo un buon campionato grazie alla fiducia del mister e l’aiuto dei compagni di squadra: spero di poter continuare su questa squadra”.

FORMAZIONE – Andrea Centonze recupera Chimanguinho che ha scontato il turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione di Matera. Ancora out Alex.

Lascia un commento