Real San Giuseppe: poker in amichevole al Todis Lido di Ostia

Real San Giuseppe esultanza

Torna il futsal giocato al PalaCoscioni di Nocera dopo sette mesi. Il Real San Giuseppe batte, in rimonta, un buon Todis Lido di Ostia nel primo test stagionale, proprio a sette giorni dall’esordio di Salsomaggiore contro il Colormax Pescara.

IL MATCH – La gara si accede subito: Rocha si divora lo 0-1 sotto porta, Chima, Pedrinho e Duarte non trovano la via della rete. Gli ospiti sono ancora pericolosi con il palo di Gattarelli e al 18′ il match si sblocca grazie ad un’incursione di Barra. Di Ponto è miracoloso due volte sul giocatore di Passo Fundo e si va al riposo sullo 0-1. Nella ripresa il Chimishow prima colpisce il legno, poi impatta. Duarte completa la rimonta e ancora Chimanguinho, imbeccato da Montefalcone, mette il punto esclamativo per il 3-1 definitivo.

POST-GARA – “Siamo soddisfatti del test perché è la prima amichevole e avevamo solo 14 giorni di lavoro sulle gambe – esordisce così Pedrinho.- Abbiamo affrontato un’ottima compagine di A e ci faremo trovare pronti per Salsomaggiore. Siamo super felici di essere tornati a giocare dopo così tanto tempo”.

c.s.

Lascia un commento