Clamoroso a Scafati, coach Caja si dimette

Coach Caja si dimette

La notizia delle dimissioni di coach Caja è maturata nella giornata di ieri ed è stata resa nota dalla società in tarda serata.

Dopo la sconfitta casalinga della Givova Scafati contro Trento è arrivata nella notte la decisione inaspettata di Coach Caja. L’ormai ex allenatore ha comunicato alla società la sua decisione di dimettersi dal ruolo di capo allenatore, per motivi personali.

La società, seppur con rammarico e dispiacere, accetta le dimissioni, ringrazia l’allenatore per il lavoro espletato e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera. Le prossime ore saranno per capire le prossime mosse della dirigenza gialloblù.

L’ultima partita di Caja rimane quindi quella contro Trento, clamorosamente persa, dopo aver toccato anche il +11 a 4 minuti dalla fin. Nonostante l’ultimo ko casalingo, dal suo arrivo Scafati aveva cambiato il trend negativo di inizio stagione. È riuscito a risollevare un ambiente in crisi portando la Givova fuori dalla zona calda della classifica. Il suo record sulla panchina è di 6 vittorie e 7 sconfitte, un buon andamento per una squadra che vuole salvarsi. Le sue dimissioni, a ciel sereno, lasciano tutti gli addetti ai lavori stupiti. La società sta già si è messa alla ricerca del sostituto. Esclusa la possibilità di un ritorno di Alessandro Rossi, il favorito per prendere il suo posto sembrerebbe essere Pino Sacripanti.

Lascia un commento