Angelo Crescenzo numero 1 del ranking mondiale di karate

Angelo Crescenzo

Angelo Crescenzo si arrampica in vetta al ranking mondiale di karate. La World Karate Federation ha aggiornato pochi giorni fa la classifica e l’atleta di Sarno ha guadagnato il primato a suon di medaglie. È lo stesso Crescenzo a “celebrare” sulla sua pagina Facebook la conquista di questo prestigioso traguardo.

Con mia grande gioia posso leggere il mio nome al primo posto, come atleta numero 1 al mondo. Lì, in quel ranking ci sono gli atleti più importanti di tutto il mondo, gli stessi atleti a cui io senza nessuna eccezione mi sono ispirato e con cui oggi ho il piacere di combattere e condividere i miei obiettivi.

Dopo un periodo non semplice della mia vita, ho finalmente raggiunto quella vetta , con 6 medaglie nelle ultime 8 competizioni 2020/2021. Ancora una volta dimostro a me stesso che proprio nei momenti più difficili riesco a tirare fuori il meglio di me!

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio fantastico insieme a me. Ai miei compagni di allenamento, ai miei avversari, ai tifosi del karate di tutto il Mondo e, soprattutto, alla mia famiglia e amici: siete stati una parte fondamentale di tutto questo.
Ora non vedo l’ora di affrontare le prossime competizioni e le prossime sfide! I prossimi record! Non come un punto di arrivo, ma come un punto di nuovo inizio. Ci sarà ancora tanto da vivere insieme.

Lascia un commento