Sarrabus Ogliastra in rimonta sull’Angri: doriani ultimi in classifica

Sarrabus Ogliastra Angri

La Sarrabus Ogliastra “ribalta” l’Angri nello scontro diretto, scavalcando in classifica i grigiorossi ora ultimi

La Sarrabus Ogliastra gioca un brutto scherzo all’Angri, battendo in rimonta i grigiorossi nonostante l’inferiorità numerica maturata nel finale di primo tempo. In vantaggio dopo pochi minuti con il solito Barone, i doriani non sfruttano l’uomo in più – espulso Manca al 37′ del primo tempo – e tornano a casa a mani vuote nell’importante scontro diretto in Sardegna.

Pur in 11 contro 10, i ragazzi di Condemi non trovano lo spunto giusto per chiudere i conti e conquistare tre punti che sarebbero stati di platino nel cammino verso la salvezza. Accede invece l’irreparabile nel breve volgere di 4 minuti, tra il 33’ e il 37’ della ripresa. Mancosu pareggia i conti, poi Balbo realizza il sorpasso per la formazione sarda, che ha dunque mostrato di crederci fino alla fine.

La vittoria per 2-1 permette alla Sarrabus Ogliastra di scavalcare Angri e Pomezia in graduatoria, lasciandole all’ultimo posto a pari merito. Tuttavia, c’è ancora ampio margine per la formazione doriana: la classifica vede infatti un lungo trenino di ben 10 formazioni racchiuse in soli 4 punti. Numeri che preannunciano una infuocata bagarre da qui alla fine della stagione regolare, considerando anche i tanti scontri diretti ancora in programma.

Lascia un commento