Nocerina-Formia: ancora scelte obbligate per Cavallaro

Nocerina-Formia si giocherà domani alle 16, allo stadio Pasquale Novi di Angri. Mister Cavallaro ancora alle prese con tanti indisponibili

Anticipo al sabato per Nocerina-Formia e ancora problemi di formazione per i molossi. La lunga lista di indisponibili tra le fila rossonere costringe mister Cavallaro a scelte obbligate in formazione.

Fermi in bacino di carenaggio anche Sorgente e Fois, che ieri non si sono allenati. Entrambi sono usciti anzitempo nel corso della gara di domenica scorsa e i tempi di recupero saranno valutati solo nei prossimi giorni. L’elenco di indisponibili comprende già Impagliazzo, Cuomo e Garofalo. Dubbi pure sulle condizioni dei vari Esposito, Katseris e Totaro, che ieri hanno sostenuto un lavoro differenziato. Le uniche buone notizie riguardano il rientro da squalifica di Rizzo (nella foto) e Donnarumma – oltre allo stesso Katseris -, che restituiranno un pizzico di esperienza in più al gruppo, ma soprattutto qualche alternativa a Cavallaro in chiave formazione.

In caso di iniziale forfait di Katseris ed Esposito, la Nocerina potrebbe vedere in mediana un quartetto con Vecchione e Saporito esterni, con al centro Petito accanto al playmaker Donnarumma. In prima linea, El Bakhtaoui e Dammacco a supporto di Diakité.

La pattuglia di aggregati dalla formazione Juniores aumenta con l’attaccante De Caro (2003), che si aggiunge Sellitti, D’Amore e Manzo.

Nocerina-Formia sarà diretta dal signor Vacca della sezione di Saronno, coadiuvato da Dervishi di San Benedetto del Tronto e De Santis di Campobasso.

Lascia un commento