Condemi nuova guida dell’Angri: vince la concorrenza di De Felice

Condemi Angri

Condemi nuova guida dell’Angri, i grigiorossi hanno dunque scelto per la panchina un vero specialista in salvezze in Serie D

Sarà Carmelo Condemi il tecnico chiamato a salvare l’Angri dopo le dimissioni di Luigi Sanchez. La società grigiorossa ha sciolto definitivamente le riserve nel pomeriggio di oggi, dopo aver trattato per alcuni giorni anche con Severo De Felice. Nelle ultime ore quest’ultimo sembrava molto vicino alla panchina dei doriani, poi l’improvvisa virata sull’esperto trainer calabrese.

Maggiore esperienza in Serie D per il neo-tecnico grigiorosso. Nelle ultime due annate ha condotto alla salvezza il Nola e il Portici. In categoria Condemi ha anche allenato Sarnese, Sersale, Battipagliese, Potenza, Melfi, Sapri e Agropoli. Campano di adozione, il nuovo trainer dei doriani ha già diretto oggi il primo allenamento con la squadra.

Condemi ha approcciato con entusiasmo alla nuova esperienza. «Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato», ha affermato il nuovo allenatore dell’Angri. «C’è da fare un duro lavoro ma la cosa non ci spaventa. Faremo di tutto per riconfermare la categoria». Immancabile l’appello alla piazza, per ritrovare il feeling che s’è un po’ perso dopo gli ultimi risultati negativi ottenuti in campionato.

«Alla tifoseria chiedo di starci vicino. Società, allenatore e calciatori passano, ma la squadra e la maglia restano. Aiutateci in questo momento di difficoltà. La mia promessa è quella di lavorare tanto e con tanto sacrificio per ottenere la salvezza in campionato».

Lascia un commento