Atletico Uri-Paganese: pareggio beffa per gli azzurrostellati

Atletico Uri-Paganese

Atletico Uri-Paganese termina in parità, ma sono gli azzurrostellati a recriminare per un gol annullato e diverse opportunità da rete sprecate

Di Somma Chiama, Aloia risponde: Atletico Uri-Paganese termina 1-1. Un pareggio esterno con grande rammarico per i liguorini. Subito in vantaggio con Di Somma, gli azzurrostellati non riescono a sfruttare diverse occasioni per ottenere una vittoria che avrebbe portato la squadra al primo posto in solitaria nel girone G di Serie D.

D’Agostino spreca una prima opportunità per il possibile 2-0 al 18’. Poi recrimina contro la sfortuna al 40’, quando un suo calcio di punizione si stampa sul montante della porta sarda. I padroni di casa trovano il pareggio con Aloia, ma è la squadra di mister Giampà a mostrare una maggiore voglia di vincere. A metà ripresa i campani protestano per un gol annullato, poi i sardi restano in 10 uomini per l’espulsione di Fusco.

L’Atletico Uri alza le barricate sul forcing di una Paganese che spreca nei minuti finali una buona combinazione tra Gueye e Pozzebon. Il tecnico azzurrostellato Giampà, al termine della partita, ha sottolineato il grande rammarico dei suoi, «ma non credo ci sia nulla da rimproverarci. Abbiamo concesso poco, ma in quel poco abbiamo subito gol anche oggi. Ci è mancata la convinzione giusta per chiudere subito la gara. Non ho capito il motivo per cui la terna arbitrale ci ha annullato il gol, ma sicuramente l’arbitro avrà visto meglio di tutti. Un plauso da parte di tutti noi ai nostri tifosi che oggi qui in Sardegna, in una trasferta lunga e costosa, erano al nostro fianco con il loro solito e grande sostegno».

Lascia un commento