Serie C Girone C: Ventiseiesima giornata dai mille volti

foggia gelbison

Ventiseiesima giornata di Serie C del girone C, che ha visto la prima vittoria del 2023 per la Turris, che non vinceva da ben 11 giornate;

I corallini di mister Fontana con un netto due a zero, battono i laziali del Monterosi Tuscia, con marcature di Ruffo Luci e Maniero.

La Gelbison, porta a casa un punto da Foggia; A Tumminiello risponde Garattoni, siglando il risultato sull’ 1-1.

Storia diversa per le due campane, Juve Stabia e Giugliano;

Le vespe cadono sul campo del Picerno, con il gol di De Cristofaro, che regala i tre punti ai padroni di casa;

I leoni gialloblu invece, sconfitti per 4-1 dalla Virtus Francavilla.

Il Catanzaro ormai sempre più proiettato per la vittoria del campionato, batte per 4-0 una Fidelis Andria in vera crisi, la squadra di mister Trocini non trova una vittoria dalla 15 esima giornata di campionato.

Netta vittoria anche per il Pescara, che con un 5-0 ha battuto il Potenza che nelle ultime quattro partite ha subito 12 gol, subendo una contestazione da parte dei trecento ospiti presenti allo stadio Adriatico.

Il Taranto ritrova la vittoria, questa volta contro il Latina, il gol all’87’ di Boccadamo vale tre punti per i pugliesi.

I gialloblu del Cerignola battono il Messina per 1 a 0, al 28′ Ruggiero manda in vantaggio gli ospiti, tante occasioni anche per il Messina, non finalizzate.

Gli altri gialloblu, questa volta quelli della Viterbese, conquistano i tre punti davanti i propri tifosi contro il Monopoli.

Chiusura della Giornata con il Match tra Avellino e Crotone, i lupi vincono il monday match per 3-1;

Mazzocco, D’Angelo e Trotta stendono i calabresi.

Lascia un commento