Serie C Girone C: Altalena di emozioni in questa diciassettesima giornata

monopoli potenza

Diciassettesima giornata di Serie C del girone C; una vera e propria altalena di emozioni, che ha visto il Catanzaro battere la Virtus Francavilla, con un sonoro 4-1.

La squadra di Mister Vivarini si conferma sempre di più come candidata per la Serie B;

Ben 6 punti di distacco dai conterranei crotonesi, che nonostante la vittoria di misura sul Cerignola, rimangono indietro ai giallorossi, complice la sconfitta nello scontro diretto avvenuto nella dodicesima giornata;

L’Avellino continua la striscia positiva; I lupi dopo la vittoria con il Taranto e il pareggio interno con la Juve Stabia, si aggiudicano il derby con la Turris;

Man of the match: il centrocampista Fabio Tito.

Terzo pareggio a reti bianche, per la Gelbison , questa volta contro il Latina; I leoni rossoblu di Vallo Della Lucania, dimostrano anche in questa giornata evidenti difficoltà in fase realizzativa, ottenendo solo tre punti nelle ultime tre partite.

Partita al cardiopalma quella tra Giugliano e Foggia che ha visto i campani imporsi allo scadere; I gialloblu conquistano i tre punti grazie al gol decisivo di Salvemini;

Vittoria dal peso specifico notevole, in quanto grazie a questa vittoria gli uomini di Di Napoli agganciano gli stabiesi nella lotta play off sempre più avvincente.

Le vespe di Castellamare escono trionfanti dal campo della Fidelis Andria;

Recupera terreno il Potenza, con la prima vittoria esterna, ai danni del Monopoli, che resta a solo due lunghezze di vantaggio dai lucani. Gol illusorio di Manzari all’81’, che non impedisce ai rossoblu di portare a casa i tre punti, in fin dei conti meritati.

Sorride anche l’altra lucana, il Picerno, al quale basta un gol di Guerra per battere il Messina, sempre più ultimo in classifica.

Grazie a questi tre punti conquistati su un campo ostico, il Picerno riesce ad uscire dalle zone calde della classifica.

Boccata d’ossigeno per i biancorossi di Monterosi; Nella parte finale di gara si aggiudicano il match contro una Viterbese in piena crisi di risultati.

Chiudono la giornata Pescara e Taranto; Gli abruzzesi incassano la terza sconfitta di fila, allontanandosi di dodici punti dalla prima della classe.

Lascia un commento