Giugliano-Avellino: scontro tra fiere

Avellino

L’Avellino sarà ospite al Partenio Lombardi

Il Partenio Lombardi ospiterà, domani alle 18:00, la sfida tra Giugliano ed Avellino, match valevole per la trentaduesima gara di Lega Pro. Gli irpini sono reduci da una vittoria, sofferta, contro il Foggia per 3 a 2. Di Gaudio ha siglato il gol decisivo, al novantesimo, regalando tre punti ai lupi che mancavano dalla sfida contro il Crotone (alla ventiseiesima giornata). La formazione di Massimo Rastelli cerca la seconda vittoria di fila per tornare in zona playoff e per cancellare, definitivamente, il periodo buio.

Le tigri hanno perso, in trasferta, contro la Juve Stabia per 2 a 1 nell’ultima gara. I gialloblù occupano il tredicesimo posto con 37 punti (-2 rispetto agli avversari di domani) e cercano una vittoria per superare gli irpini in classifica. Il Giugliano, all’andata, si impose per una rete a zero, grazie al gol di Gladestony nella seconda frazione di gioco. Raffaele Di Napoli carica i propri ragazzi, in vista della grande sfida di domani. Queste le parole del tecnico delle tigri:

Sull’ultima gara di campionato: “Il morale è di una squadra arrabbiata, perché abbiamo fatto una buona prestazione contro la Juve Stabia, ma non abbiamo portato punti a casa”.

Riguardo al derby di domani contro l’Avellino: “Sarà una bella partita, affrontiamo un’ottima squadra che ha investito tanto nel calciomercato. Le aspettative (dei lupi) erano di lottare per i primi tre posti. Affrontiamo un Avellino tosto, che ha fatto una grande partita contro il Foggia”.

I convocati dei lupi:

Portieri: Pane, Marcone, Pizzella.

Difensori: Rizzo, Tito, Sottini, Benedetti, Aya, Ricciardi, Auriletto, Perrone, Moretti.

Centrocampisti: Garetto, Mazzocco, Casarini, Matera, Maisto, D’Angelo.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Di Gaudio, Tounkara, Trotta, Marconi.

Gelbison-Avellino

[foto: ufficio stampa U.S.Avellino]

Lascia un commento