Sonny D’Angelo riabbraccia i lupi: colpo d’affetto dell’Avellino

Avellino

Il Partenio Lombardi accoglie nuovamente Sonny D’Angelo

Il centrocampista siciliano, dopo l’esperienza alla Reggiana, torna a vestire la maglia dei lupi. Il calciatore è pronto a riconquistare il popolo biancoverde, con l’intenzione di trascinarlo verso traguardi importanti e degni di nota.

Il classe ’95 è entusiasta di dare una mano a Massimo Rastelli ed ai nuovi compagni per poter affrontare, al meglio, il girone di ritorno. Il mondo calcistico è pieno di ritorni di fiamma che spesso non vanno nel migliore dei modi, ma l’ex Livorno ha tutte le caratteristiche giuste per far sognare, in primis, se stesso e poi tutti i tifosi irpini.

La sessione di mercato della dirigenza dei lupi inizia con una nota romantica, con un dolce abbraccio che porta serenità e tranquillità. Ritornare dove si è stati bene è il primo passo per crescere senza ulteriori pressioni, per toccare con mano i propri, grandi, obiettivi.

Il COMUNICATO:

“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggiana, le prestazioni sportive del calciatore Sonny D’Angelo.

Nato a Palermo il 5 ottobre 1995 per il centrocampista siciliano si tratta di un ritorno in biancoverde, avendo indossato la maglia dell’Avellino per un anno e mezzo, nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022, collezionando 56 presenze condite da 13 gol e 4 assist.

Il club è lieto di riabbracciare D’Angelo in Irpinia dopo la cavalcata di due anni fa conclusasi in semifinale playoff.
Sonny ha firmato un accordo con il club fino al 30 Giugno 2025″.

Sonny D'Angelo

Lascia un commento