L’Avellino blinda 3 giocatori: ecco i rinnovi in casa dei lupi

l'Avellino

l’Avellino, nelle ultime gare di Lega Pro, ha dimostrato grande unione ed abilità. La formazione di Rastelli è a soli 5 punti dal quarto posto (occupato dalla Juve Stabia). Gli irpini, dopo aver festeggiato i 3 punti contro il Pescara, hanno deciso di continuare a lavorare, ma dietro ad una scrivania. I biancoverdi, nella giornata odierna, hanno rinnovato con tre giocatori importanti.

I lupi hanno prolungato, fino al 2026, il contratto all’estremo difensore Pasquale Pane. Il portiere biancoverde è stato autore di prestazioni encomiabili, salvando numerose volte la propria porta. Il classe ’90 è pronto ad impressionare, ulteriormente, tutti i propri tifosi.

La dirigenza biancoverde ha rinnovato il contratto di Agostino Rizzo fino al 2025. Il terzino destro sta dimostrando, sempre di più, di essere un giocatore di categoria; il treno siciliano ha tutte le carte in regola per emozionare il popolo irpino, grazie alle sue incursioni ed ai suoi cross calibrati al millimetro.

I biancoverdi ed Antonio Matera hanno deciso di continuare insieme fino al 2024. Il centrocampista ex Cavese, in questo avvio di stagione, non ha ancora siglato una rete in Lega Pro, ma ha dispensato ordine ed eleganza in mezzo al campo. Il classe ’96 spera di portare i lupi, al più presto, nella giusta categoria.

 

l'Avellino

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

Lascia un commento