Avellino-Pescara: una gara sotto l’albero

Avellino-Pescara

Avellino-Pescara sarà la prima gara del girone di ritorno, da parte di queste due formazioni, prima della sosta natalizia.
I lupi affronteranno con una certezza i delfini: Pasquale Pane. L’estremo difensore biancoverde sta letteralmente blindando la propria porta, dimostrando grande abilità e personalità.

La formazione di Massimo Rastelli spera di trovare importanti punti nel regalo sotto l’albero; il tecnico degli irpini ha concluso il girone d’andata con un pareggio, in trasferta, contro il Monterosi. Queste le sue parole:

Riguardo l’importante sfida contro il Pescara:

“Si affrontano due importanti piazze, due importanti squadre che, naturalmente, sono partite ad inizio stagione con gli stessi obiettivi. In questo momento la classifica, sotto il punto di vista numerico, dice altro. Noi vogliamo continuare sul percorso intrapreso, sugli ottimi risultati e sulle ultime prestazioni fatte. Conosciamo il valore della formazione avversaria, che ha giocatori di qualità e di categoria superiore. Sarà una gara stimolante per entrambe le squadre “.

Gli abruzzesi, nell’ultima gara di Lega Pro, hanno rimediato una sconfitta, di misura, contro il Picerno. I delfini si trovano al terzo posto in classifica, con ben 9 punti di distacco dalla quarta (Juve Stabia). La formazione di Alberto Colombo è a più 14 punti dagli irpini e spera di tornare a casa con un buon bottino, rianimando la propria corsa per il secondo posto.

Avellino-Pescara

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

Lascia un commento