Avellino-Fidelis Andria, Rastelli: “Non guardo mai la classifica”

Avellino

Avellino-Fidelis Andria sarà la sfida di domani pomeriggio, gara valevole per la diciottesima giornata di Lega Pro del Girone C. I biancoverdi sono reduci da una vittoria contro la Turris, in trasferta, per 3 a 1 grazie alla strepitosa doppietta di Fabio Tito. Massimo Rastelli cerca di dare continuità alle ultime prestazioni della propria formazione, caricando i propri giocatori alla partita di domani. Queste le parole del tecnico dei lupi:

Riguardo l’avversaria di domani:

“È una squadra in salute che domenica scorsa non meritava di perdere. Gioca un buon calcio ed è molto propositiva. Ha uno schema di gioco che le permette di essere compatta ed aggressiva, attaccando con moltissimi uomini”.

Sulla classifica:

“Vivo alla giornata, non guardo mai la classifica e non voglio che la guardino i miei calciatori. In ogni gara ci sono a disposizione tre punti e dobbiamo pensare di trarre il meglio da ogni incontro. A fine partita guardiamo cosa abbiamo portato a casa”.

Sulla scelta di modulo:

“Bisogna ingegnarsi e studiare per sfruttare, al meglio, le caratteristiche dei giocatori. In settimana proviamo situazioni diverse, perché non sempre l’idea che si ha in mente la si può mettere in pratica”.

La formazione pugliese, nell’ultima giornata di campionato, ha perso di misura in casa contro la Juve Stabia. Il club della città di Andria, al momento, occupa il diciottesimo posto del Girone C con 15 punti. Le due squadre si sono già affrontate, quest’anno, in Coppa Italia; l’eroe di quella sfida fu Zanandrea che portò i biancoverdi al turno successivo della competizione italiana.

I convocati dei biancoverdi:

Portieri: Pane, Marcone.

Difensori: Rizzo, Tito, Aya, Illanes, Zanandrea, Auriletto, Moretti.

Centrocampisti: Franco, Garetto, Casarini, Matera, Maisto.

Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Murano, Di Gaudio, Guadagni, Trotta.

Avellino-Fidelis Andria

 

[foto: ufficio stampa Us Avellino]

Lascia un commento