Rocchese beffata all’ultimo minuto: ko contro la Sarnese

Proprio come accaduto contro la Virtus Cilento, la Rocchese viene beffata negli ultimi istanti di gara e perde contro la Sarnese.
Nella ventiquattresima giornata di campionato di Promozione Girone D, al “Felice Squitieri” di Sarno i rossoblu vengono sconfitti per tre a due.

Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa con Guadagno, la Rocchese trova il pareggio con Di Sanza e chiude il primo tempo sull’uno a uno.
Al quarto d’ora della ripresa, sugli sviluppi di un corner, i rossoblu si portano in vantaggio con la rete di Cappuccio.
La Sarnese non demorde e dopo aver colpito una traversa trova il gol del pareggio con Vastola, a sette minuti dalla fine.
Il gol del definitivo tre a due arriva all’ultimo minuto, con Guadagno che raccoglie la respinta dell’estremo difensore Rescigno e fa doppietta.

La Rocchese crolla nuovamente nei minuti finali, dopo il pareggio della scorsa giornata contro la Virtus Cilento arrivato a trenta secondi dal fischio finale.
La sconfitta con la Sarnese complica ancor di più la stagione dei rossoblu, che a sei giornate dalla fine del campionato sono in piena zona play out.

Lascia un commento