Promozione E: San Marzano chiama, Pro Sangiorgese risponde

Massimo De Luca

San Marzano chiama, Pro Sangiorgese risponde. Negli anticipi della quarta giornata di Promozione girone E, le due formazioni dell’Agro ottengono importanti successi per mantenere le prime due posizioni in classifica.

Il San Marzano rifila un secco 2-0 a una Poseidon che ha retto bene nel primo tempo, arrendendosi poi a una schiacciante superiorità dei blaugrana. La corazzata di Ciccio Messina vince mandando in rete i soliti Cristian Santucci e Mario Merola. Quarta vittoria in altrettanti incontri per la capolista che però, almeno per il momento, non riesce a scrollarsi di dosso la compagnia della Pro Sangiorgese.

I ragazzi di mister Antonio Cuccurullo escono vincenti dal campo “trappola” della Sarnese. Vittoria di misura con la rete di Piero Pisapia, tornato da pochi giorni in maglia rossoblu. Un successo di grande valore, tenuto conto dell’avversario che, al netto della classifica, vanta comunque un organico di spessore.

Cade in casa, invece, l’altra inseguitrice del San Marzano. La Sanseverinese di Antonino Gargiulo opera il blitz grazie alle reti di Gaetano Maggino e Alessandro Manco, bravi a ribaltare l’iniziale svantaggio maturato grazie al gol di Roberto Spetrini.

Continua l’abbonamento ai pareggi per il Centro Storico Salerno. I ragazzi del tecnico Giovanni Esposito riacciuffano per ben due volte la Giffonese. Botta e risposta nel primo tempo, col vantaggio nerazzurro realizzato da Bartolo Guadagno e il primo pareggio firmato da Valerio Sica. Nella ripresa lo stesso Sica si fa espellere, lasciando i padroni di casa in 10 dopo il nuovo vantaggio della Giffonese, ancora con Guadagno. Nel finale, Massimo De Luca (nella foto) raddrizza il match su calcio di rigore per il definitivo 2-2.

[foto Lia Ranno, ufficio stampa Asd Centro Storico Salerno]

Lascia un commento