Pasquale Somma, calcio campano in lutto per il giovane portiere

Pasquale Somma

Pasquale Somma, giovanissimo portiere dilettante, è tragicamente scomparso in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica

Il calcio campano piange la scomparsa di Pasquale Somma, giovanissimo portiere tragicamente scomparso in un incidente stradale. Il ventenne viaggiava in auto con alcuni amici sulla Statale 162 che collega Napoli ai paesi vesuviani. Per cause ancora in via di accertamento, la vettura ha urtato violentemente contro il guardrail. L’impatto, avvenuto sul territorio di Pomigliano d’Arco, è stato fatale a Somma, per il quale si sono dunque rivelati inutili i soccorsi.

Sul tragico incidente indagano i Carabinieri della stazione di Pomigliano D’Arco, guidati dal maresciallo Valerio Scappaticci. Da chiarire l’esatta dinamica che ha portato la vettura, una Renault Modus, a impattare violentemente contro il guardrail.

Originario di Saviano, il portiere classe 2001 aveva militato nelle giovanili della Sarnese, prima di firmare nelle scorse settimane con la Rocchese, sempre nel campionato di Promozione. La notizia ha lasciato sgomento lo spogliatoio rossoblu. Somma si era fatto da subito apprezzare non solo per le doti tecniche, ma pure per aver subito legato con i nuovi compagni.

Messaggi di cordoglio sono apparsi sui canali social ufficiali di diverse formazioni dilettantistiche campane, a partire da quelli di Polisportiva Rocchese, Pro Sangiorgese, Cimitile e Sarnese.

Lascia un commento