Battipagliese: sarebbe a rischio anche l’iscrizione in Promozione

Battipagliese

Battipagliese in bilico anche per la partecipazione al campionato di Promozione. Secondo indiscrezioni – tutte da confermare – la società non avrebbe versato per intero la quota di iscrizione al campionato. La partecipazione in sovrannumero deriva dalla rinuncia all’iscrizione da avente diritto in Eccellenza.

Questa sera intanto è in programma un nuovo incontro tra l’attuale proprietà, il sindaco Cecilia Francese e un gruppo di imprenditori e professionisti napoletani. Sul tavolo la cessione della Battipagliese e l’uscita dai ranghi societari del presidente Pumpo. In caso di fumata nera, tuttavia, le zebrette rischierebbero di non partecipare nemmeno al campionato di Promozione.

Intanto, si resta ancora in attesa dell’autorizzazione da parte della Figc per l’ammissione dei bianconeri in sovrannumero al secondo torneo regionale. Lo ha specificato la Lnd Campania nel comunicato relativo all’avvio della coppa di categoria. In relazione al girone 26, composto dalle società Sanseverinese, Giffonese e Battipagliese 1929, nell’ipotesi di non autorizzazione all’ammissione in sovrannumero, da parte della FIGC, della società Battipagliese 1929, il girone diventa a due squadre.

 

Lascia un commento