Angri City: Loreto è il nuovo ds, panchina a Sellitti

Angri City

Angri City in gran fermento per programmare il prossimo campionato. Andrea Loreto sarà il nuovo ds, Prisco Sellitti il nuovo tecnico

In Prima Categoria l’Angri City inizia le grandi manovre per programmare un torneo di vertice. La società ha ufficializzato i primi due nomi per la nuova stagione. L’incarico di direttore sportivo sarà affidato all’ex capitano Andrea Loreto, che ha sistemato già il primo tassello per il prossimo campionato. Ha infatti trovato l’accordo con il nuovo allenatore Prisco Sellitti, reduce dalla parentesi alla guida della Fidelis Agro dopo l’importante esperienza in Promozione ed Eccellenza alla guida dell’Alfaterna.

Si fanno già i primi nomi per la nuova stagione. Verso la conferma i centrocampisti Sebastiano Coticella e Vincenzo Mosca, così come gli esperti attaccanti Fabio D’Antonio e Michele Tarallo. Accanto a loro potrebbe arrivare un esterno offensivo reduce dalla promozione con la maglia del Sant’Egidio. Dalla squadra di mister Giovanni Fontanella potrebbero approdare all’Angri City anche un portiere e un centrocampista. Accostati alla formazione doriana anche un attaccante e un difensore col vizio del gol reduci dall’esperienza alla Sarnese.

Con mister Sellitti potrebbero arrivare inoltre alcuni suoi fedelissimi. Il difensore centrale Luigi Angona e l’attaccante Michele Cicalese, che hanno condiviso con mister Sellitti le esperienze all’Alfaterna e alla Fidelis Agro. Per la prima linea si fa anche il nome dell’esperto Francesco Saffiani, reduce da due annate tra le fila dello Sporting Pagani.

Lascia un commento