Paganese, Erra: “Abbiamo saputo solo ieri che saremmo scesi in campo”

Serie C al via, non senza difficoltà. Le scorse ore aveva destato preoccupazione in tutti gli addetti ai lavori per uno sciopero preannunciato dall’Assocalciatori, fortunatamente scongiurato dall’intervento dal Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. L’accordo con l’AIC sull’aumento delle rose da 22 a 24 elementi ha permesso alle società di organizzare l’esordio in campionato, anche se con molta fretta.

“Si è fatta un po’ di confusione: abbiamo saputo solo in tarda mattinata di ieri che saremmo scesi in campo. Ci ha creato non poche difficoltà, ma ci atteniamo alle decisioni prese. Saremo pronti” – ha commentato l’allenatore della Paganese Alessandro Erra, in vista della primo match della stagione contro il Catania.

Il tecnico di Coperchia è poi ritornato sull’emergenza infortuni, che imporrà agli azzurrostellati delle assenze importanti: “Mi aspetto grande determinazione e volontà dai giovani che domani saranno protagonisti. Voglio che mettano in vetrina le loro qualità, anche contro una squadra che ha un organico superiore al nostro”.

Qui l’intervista integrale

Lascia un commento