Nocerina in lutto: è scomparso questa mattina Peppe Rizza

Giuseppe Rizza

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Peppe Rizza. L’ex esterno di Juve Stabia e Nocerina è venuto a mancare questa mattina, all’età di 33 anni. A inizio giugno accusò un’emorragia cerebrale, per la quale fu ricoverato d’urgenza all’ospedale di Catania.

Dopo circa 3 settimane i medici avevano interrotto la sedazione, lasciando ben sperare per le sue condizioni di salute. Sua sorella diede l’annuncio che Peppe si era finalmente risvegliato dal coma farmacologico. Questa mattina, invece, la tremenda notizia.

Due esperienze con la maglia delle vespe, una parentesi non molto fortunata con i molossi. Rizza era cresciuto calcisticamente nel vivaio della Juventus, dove conquistò il “double” scudetto-supercoppa nella formazione Primavera.

La Juve Stabia chiederà un minuto di raccoglimento

Giuseppe Rizza non ce l’ha fatta e la S.S. Juve Stabia, commossa ed affranta, ne piange la scomparsa. Un ragazzo solare, sorridente, un professionista esemplare: così vogliamo ricordare Giuseppe, che ha disputato in totale 32 partite con la maglia gialloblù. La S.S. Juve Stabia chiederà alla Lega di osservare un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Rizza in occasione della gara interna di venerdì contro l’Entella.

Il messaggio di cordoglio della Nocerina

L’ASD Nocerina 1910 con tanta e infinita tristezza, comunica che a soli 33 anni l’ex calciatore molosso Giuseppe Rizza è venuto a mancare. Il Presidente, il Direttivo, i dirigenti, l’area tecnica ed i tesserati, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Rizza. Riposa in Santa Pace Giuseppe. Sarai sempre e per sempre un molosso.

Lascia un commento