Mediterranea Soccer-Chieti Femminile 1-3: le gialloblu cadono con la capolista

La Vis Mediterranea Soccer non riesce a tenere botta contro la furia del Chieti Femminile. Nella ventiquattresima giornata di Serie C femminile, le gialloblu vengono sconfitte in casa dalla prima della classe.

Il Chieti sblocca la gara su calcio di rigore, realizzato da Giulia Di Camillo, prima della parità trovata da Sabatino alla metà del primo tempo.
Nella seconda frazione le neroverdi fanno valere la loro forza e con le reti di Cutillo e Stivaletta portano il match sull’1-3 finale.

Le abruzzesi continuano così a macinare punti, in un campionato quasi perfetto: diciotto vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta, maturata contro l’Apulia Trani.
Fino a questo momento è proprio la formazione pugliese l’unica ad impensierire il Chieti Femminile verso la corsa alla promozione in Serie B, distante solo tre lunghezze e con una gara da recuperare.

Più defilato il Trastevere, che nella prossima giornata affronterà in casa proprio il Chieti con la possibilità di riaprire il campionato a cinque gare dal termine.

La Mediterranea Soccer, invece, si appresta a vivere un finale di stagione decisamente più tranquillo dopo aver ottenuto la salvezza diretta con largo anticipo.
Dopo il doppio turno di riposo previsto nelle prossime due giornate, le gialloblu saranno impegnate in trasferta contro il Lecce Women.

Lascia un commento