VIDEO | Eccellenza B: Sant’Agnello rallenta il Castel San Giorgio

Sant'Agnello rallenta il Castel San Giorgio 1-1

Il Sant’Agnello rallenta la corsa del Castel San Giorgio verso la vetta del girone B di Eccellenza. Al Sessa termina 1-1 un match condito da importanti occasioni su entrambi i versanti.

I costieri di mister Serrapica non temono il confronto e nel primo quarto d’ora creano almeno quattro opportunità dalle parti di Faggiano. L’estremo rossoblu tiene fede alla sua fama di saracinesca, blindando la porta con ottimi riflessi.

Il Castello si rende realmente pericoloso dopo la mezz’ora. Russo devia sul palo un’incornata di Malafronte, poi in chiusura Liguori alza incredibilmente la mira sotto porta.

Nella ripresa l’undici di De Cesare crea di più. Scheggia la traversa ancora con Malafronte, trova ancora Russo sulla sua strada, ma riesce a passare alla mezz’ora. Liguori è indemoniato a sinistra, il cross è servito su un vassoio d’argento per la volée di Barbarisi.

Ma il Sant’Agnello non si arrende e su corner trova il pari con Strianese, bravo a rubare il tempo a tutti sul primo palo. Nel finale c’è spazio ancora per una conclusione di Botta, ma la sfera finisce fuori.

Lascia un commento