VIDEO | Alfaterna ko in casa: annullato gol regolare al portiere rossonero

Alfaterna-Costa d'Amalfi gol annullato

Una partita dominata dalla Costa d’Amalfi, con l’Alfaterna a recriminare per un palo colpito nel finale, ma soprattutto per il gol regolarissimo annullato al portiere Benevento. L’estremo rossonero, all’ultimo assalto, realizza una rete da centravanti consumato, battendo al volo il collega costiero, ma si vede annullare la prodezza.

La bandierina del secondo assistente, signor Trotta della sezione di Nocera Inferiore, si alza indebitamente a segnalare l’offside di Benevento, partito abbondantemente alle spalle della linea difensiva biancazzurra.

Le immagini dell’incontro

La sintesi video della gara, con il replay del gran gol annullato al portiere della compagine nocerina.

One thought on “VIDEO | Alfaterna ko in casa: annullato gol regolare al portiere rossonero

  1. Ora basta. La pazienza ha un limite. Ci stanno massacrando dall’inizio del campionato . tanto entusiasmo, tanta passione e tante idee nuove per dare il nostro piccolo contributo al sistema calcio. Non volevamo essere di passaggio. Non daremo pero’ ad alcuno la soddisfazione di chiuderci le porte in faccia dopo anni di sacrifici e di pianificazione a livello manageriale, imprenditoriale e non legata ad improvvisazione. Non ci vogliano? Ok ce ne andiamo prima noi pero’!

Lascia un commento