Girandola di gol allo Squitieri: San Marzano-Scafatese 3-3

San Marzano

San Marzano-Scafatese 3-3: pari pirotecnico allo Squitieri

San Marzano e Scafatese, nel big match dello Squitieri, danno vita ad una partita spettacolare, terminata 3-3.

I blaugrana, come contro il Manfredonia, partono subito forte e passano dopo soli 2 minuti con il gol del centrocampista Marzano. I canarini non si scompongono e al 21esimo il solito Evacuo pareggia i conti servito da Cavaliere. La zampata del capocannoniere regala ancora più consapevolezza dei propri mezzi alla Scafatese, così al minuto 37 Alvino sigla la rete del sorpasso con un formidabile mancino che si insacca alle spalle di Palladino. A pochi istanti dal termine della prima frazione, i padroni di casa colpiscono ancora con Marzano che si inserisce in area e fissa il punteggio sul 2-2.

Il secondo tempo

La ripresa si apre con i fuochi d’artificio; Cavaliere serve ancora una volta Evacuo che ringrazia e insacca la ventesima rete in campionato. Mister Fabiano rivoluziona il suo undici e passa a trazione offensiva inserendo Nuvoli, Prisco e Fodè. La Scafatese abbassa il baricentro, complice l’enorme spreco di energie, e al 76′ Elefante trova di testa il gol del pareggio. Nel finale di gara, sia Prisco che Castagna falliscono la chance per blindare la vittoria del campionato con conseguente promozione in Serie D. Il 3-3 accontenta gli ospiti che restano secondi in virtù del pareggio dell’Agropoli contro il Lioni. Proprio nel prossimo weekend è in programma la sfida da brividi tra la compagine di mister Turco e i canarini, che potrebbe dare una svolta alla corsa per il secondo posto.

San-Marzano- Scafatese: il tabellino

SAN MARZANO: Palladino 03, Chiariello (64′ Prisco), Velotti, Di Girolamo, Armeno, Lettieri (60′ Nuvoli), Casillo 04 (45′ Montoro 04), Marzano, Esposito (30′ Castagna), Marotta (60′ Fodè), Elefante.
A disposizione: Ragone 03, Fernando, Dentice, Tranchino.
All: Fabiano Franco

SCAFATESE: Botta 04, Esposito (11′ Iovinella), Iommazzo (63′ Di Pasquale 03), Manzo, Costantino (75′ Tagliamonte), Senatore (71′ Frulio), Masullo, Cavaliere (89′ Napolitano), Trezza, Evacuo, Alvino.
A disposizione: Colantuono, Scarpati, Marsiglia, Salvatore.
All: Liquidato Stefano

RETI: 2′ Marzano, 21′ Evacuo, 37′ Alvino, 46’pt Marzano, 49′ Evacuo, 76′ Elefante

Arbitro: Sabatino Ambrosino di Nola
Assistenti: Antonio Capano di Napoli e Gianluca Ceriello di Nola
Note: Ammoniti: Iommazzo (SC), Marotta (SM), Costantino (SC), Cavaliere (SC), Casillo (SM). Calci d’angolo: 4-2.

Lascia un commento