Diaspora Ercolanese: tutti i calciatori svincolati

Diaspora Ercolanese

Diaspora dell’Ercolanese: svincolati tutti i calciatori, via anche mister Di Pasquale

Ad Ercolano è in corso una vera e propria diaspora: l’Ercolanese ha comunicato di aver svincolato tutti i calciatori della rosa.

Il club granata, in mattinata, ha emesso un sorprendente comunicato, annunciando la messa in svincolo di tutti gli atleti in rosa. Allo stesso tempo, anche il rientrante mister Di Pasquale saluta la compagine.

Qualche segnale premonitore c’era stato nelle scorse settimane con le dimissioni del ds Guadagnuolo, condite dall’avvicendamento Perna-Di Pasquale in panchina.

Al momento, la situazione è davvero complicata. Dopo l’ottimo inizio di stagione dei granata, nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere. Adesso, l’intento della società è quello di rivedere l’intero progetto tecnico. Gli ultimi giorni di mercato saranno a dir poco scoppiettanti; l’Ercolanese ha una squadra da costruire e, allo stesso tempo, le altre compagini potranno attingere risorse importanti dalla sua diaspora.

Il comunicato del club

La società Ercolanese 1924 comunica , alla luce di nuove considerazioni, di voler rivedere il progetto sportivo definito all’inizio della stagione agonistica 2022-2023.
Con decorrenza da oggi, la società granata, rende noto a tutti gli organi di stampa, la messa in svincolo degli atleti in rosa.
Attraverso il seguente comunicato, la società evidenzia la volontà di voler intraprendere una nuova fase di rilancio, che consenta all’Ercolanese di proseguire e migliorare i risultati ottenuti sino ad ora.
Si ringrazia lo staff tecnico e la squadra per le emozioni e le gioie condivise, raggiungendo e conservando fino ad ora la prestigiosa posizione di classifica.
La società augura a tutti le migliori fortune.

 

 

 

Lascia un commento