Battipagliese al passo d’addio: Pumpo getta la spugna

Una lunga nota pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale. La Battipagliese rischia seriamente di non partecipare al prossimo campionato di Eccellenza.

Lo stop allo scorso torneo causa Coronavirus ha di fatto stoppato il crollo verticale delle zebrette. Si fosse regolarmente conclusa l’annata, la Battipagliese sarebbe quasi certamente sprofondata in zona retrocessione diretta.

Tuttavia potrebbe non bastare nemmeno l’ulteriore ancora di salvezza rappresentata dalla singola retrocessione disposta per il massimo campionato regionale.

Il presidente Pumpo ha dichiarato di non avere risorse per affrontare il prossimo campionato. Ha inoltre riferito di non aver trovato imprenditori interessati a rilevare la società. Infine, ha puntualizzato che c’erano stati contatti con persone non di Battipaglia, che dunque non avrebbero garantito un futuro in città per il titolo sportivo.

In chiusura, il massimo dirigente ha reso noto che consegnerà il titolo al sindaco dopo la scadenza dei termini di iscrizione in Eccellenza, qualora non si presentassero imprenditori pronti a rilevare il club.

Lascia un commento