Promozione: San Marzano, Merola è l’ennesimo colpo di mercato

Mario Merola San Marzano

Un ennesimo colpo di mercato, per una squadra che ha già i caratteri di una vera e propria corazzata. Il San Marzano ha tesserato l’attaccante Mario Merola, reduce dalla brevissima parentesi all’Angri. Per il nuovo attaccante blaugrana c’è dunque il ritorno in Promozione dopo 4 anni. Nel 2015-16 aveva infatti indossato la casacca della Picciola, vincendo il campionato e realizzando 15 reti.

Da allora l’attaccante ha sempre giocato in Eccellenza, chiudendo sempre la stagione in doppia cifra in termini di gol. Altre due annate alla Picciola (14 e 11 gol), prima di passare al Faiano (11 gol) e poi alla Virtus Avellino. In Irpinia il record personale di 16 centri, numero reso ancor più importante dal fatto che la scorsa stagione sia terminata con largo anticipo a causa della diffusione del Coronavirus.

Merola sarà già arruolabile dal tecnico Ciccio Messina per l’esordio nel campionato di Promozione girone E. Il San Marzano sarà di scena domani allo stadio 23 Giugno 1978, ospite dello Sporting Pontecagnano. Fischio d’inizio fissato alle 15.30.

Lascia un commento